Scelta la nazionale azzurra per la Per Sempre Alfredo 2021. La prima edizione dei professionisti della corsa dedicata ad Alfredo Martini vedrà ovviamente anche la “sua” Italia al via, che ha diretto per 22 anni conquistando sei titoli mondiali in linea. A dirigere la squadra che fu del grande saggio del ciclismo italiano saranno chiaramente Davide Cassani e Marino Amadori, responsabili rispettivamente degli élite e degli Under23, che per l’occasione hanno previsto una selezione composta soprattutto da giovani o comunque da tutti corridori non appartenenti al circuito professionistico.
L’uomo più esperto di una squadra che conterà anche su un Luca Colnaghi che spera di trovare spazio per rilanciare una carriera interrotta mentre era in rampa di lancio sarà Michele Scartezzini, mentre a completare la selezione per la corsa in programma domenica 21 marzo saranno Alessandro Baroni, Martin Marcellusi, Tommaso Nencini, Davide Plebani e Samuele Zambelli.
Per Sempre Alfredo 2021, Matteo Malucelli racconta la caduta: “La strada si stringeva e qualcuno si è toccato”
21 Marzo 2021, 17:25
Per Sempre Alfredo 2021, Jakub Mareczko dopo la caduta: “Ho dei grandi rimpianti ma per fortuna nessuna conseguenza”
21 Marzo 2021, 17:07
Per Sempre Alfredo 2021, Mikel Aristi: “All’inizio non mi sentivo in forma, Moschetti ha vinto benissimo”
21 Marzo 2021, 16:53
Per Sempre Alfredo 2021, Matteo Moschetti: “Questa vittoria significa molto dopo un anno difficile: mi darà fiducia per il proseguimento della stagione”